CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto né per il Cliente né per Serenissima Motoscafi.
La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d’Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per Serenissima Motoscafi, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.
La conferma di prenotazione che Serenissima Motoscafi invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.
Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviare entro i tempi indicati dalla direzione di Serenissima Motoscafi affinché venga tolta l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione.
A tal punto Serenissima Motoscafi si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.

TERMINI E CONDIZIONI
I prezzi indicati sul Sito Web si intendono comprensivi di tasse, servizi ed eventuali commissioni per l’utilizzo della carta di credito.
I prezzi indicati sul Sito sono per persona e calcolati in Euro.
Affinchè la prenotazione sia valida è richiesto il pagamento dell’intero importo.
Il pagamento può essere pagato esclusivamente con carta di credito: le carte di credito accettate sono indicate durante la procedura di pagamento.
Non appena una prenotazione viene confermata, il sistemza permette di scaricare il Voucher quale conferma della prenotazione.
Lo stesso voucher sarà anche inviato via mail all’indirizzo fornito dal cliente.
E’ obbligatorio presentarsi al Meeting-point con il voucher sul quale sarà indicato il numero di prenotazione assegnato all’atto della prenotazione.
Il voucher è l’unico documento riconosciuto e comprovante la conferma della prenotazione.

RECESSO
Le prenotazioni cancellate prima dell’effettuazione del pagamento non sono soggette ad alcuna penale.
Se si effettua la cancellazione fino a tre giorni dalla data del servizio richiesto non è prevista alcuna spesa di cancellazione.
Se si effettua la cancellazione entro due giorni dalla data del servizio richiesto non è previsto alcun rimborso.
L’eventuale rimborso della prenotazione può avvenire esclusivamente sulla carta di credito con cui è stato effettuato il pagamento.
Non è previsto alcun rimborso in caso di NO-SHOW

MODALITA’ DI PAGAMENTO

CARTA DI CREDITO
Sistema NEXI
Potete effettuare l’invio della somma dovuta mediante carta di credito sul nostro conto bancario.

In casi eccezionali di forza maggiore che non consentano l’effettuazione del proprio servizio, la Società si riserva il diritto di cancellarlo.
Sono da considerarsi casi eccezionali e i forza maggiore che non consentano l’effettuazione del servizio:
eventi naturali quali calamità, alluvioni, acqua alta, scioperi, rivolte, atti di terrorismo, rivoluzione, chiusure eccezionali,etc.
In caso di cancellazione di un prodotto già acquistato causa uno dei motovi sopra riportati, la Società provvederà al rimborso integrale del prezzo pagato.

FORO COMPETENTE
Le condizioni qui sopra riportate sono regolate dalla legge italiana.
Il foro di Venezia avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie.