Proposte personalizzate di trasporto persone con personale di bordo. Adatte a tutte le categorie (comitive, gruppi aziendali, scuole, …)

Sin dalla sua fondazione la Serenissima Motoscafi dispone di un moderno e comodo servizio di noleggio motoscafi Gran Turismo per trasferimenti in città e per le isole dell’estuario, collegamenti tra i principali terminals e il centro città, trasferimenti privati e per gruppi, navigazioni di mezza giornata o di una intera giornata lungo le isole della Laguna, servizi che fin dalla sua fondazione dà alla città un primato invidiabile fra tutte le città marittime.

La flotta sociale è attualmente costituita da 2 motonavi con una portata globale di circa 370 passeggeri.

Grazie all’agenzia di viaggi Serevè, parte integrante della propria attività, la Serenissima Motoscafi può proporvi su richiesta tariffe ridotte e preferenziali per gruppi scolastici e per tutte quelle categorie di turisti che richiedono tariffe accessibili.

Con un semplice click sul logo di Serevè vi sarà possibile contattare l’agenzia per richiedere la soluzione migliore per soddisfare i vostri clienti:

Il nostro personale qualificato è a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta di preventivi e consulenza e vi aiuterà a trovare la proposta personalizzata studiata in base alle specifiche esigenze del vostro cliente.

APPRODI

Collegamenti con i principali Terminals per imbarchi/sbarchi:

  • San Marco (Caserma Cornoldi)
  • Tronchetto
  • FFSS Santa Lucia – Pontile F30
  • Lido di Venezia – Piazzale Santa Maria Elisabetta
  • Zattere – Pontile di Santo Spirito

Altri punti di imbarco/sbarco saranno di volta in volta concordati con il nostro personale

SAN MARCO – CASERMA CORNOLDI

L’approdo a San Marco è ubicato in zona centralissima, a poche centinaia di metri dalla Piazza San marco proprio di fronte alla Caserma Cornoldi.

Viene utilizzato dalla Società come punto di imbarco delle proprie escursioni giornaliere alle isole della laguna.

TRONCHETTO (TERMINAL BUS/AUTO)

Questo approdo è un Pontile comunale riservato ai motoscafi Gran Turismo, attrezzato per l’imbarco e lo sbarco in totale sicurezza dei gruppi in arrivo a Venezia mezzo bus turistici privati.

Dal Tronchetto, che è il più grande parcheggio a pagamento di Venezia, con circa 20 minuti di navigazione si raggiunge il centro storico della città.

FFSS SANTA LUCIA (PONTILE F30)

Trattasi sempre di un Pontile comunale situato sotto il Ponte della Costituzione (Calatrava) al lato della Stazione FFSS, comodo anche per raggiungere in pochi minuti Piazzale Roma

APPRODO DI PUNTA SABBIONI

Situato a 50 metri dal pontile pubblico della linea comunale per Venezia, è considerato un approdo ideale per tutti i gruppi che soggiornano al Lido di Jesolo, famosa località balneare della costa Adriatica, che con 20 minuti di comoda navigazione possono raggiungere il centro storico.

VENEZIA LIDO – PIAZZALE SANTA MARIA ELISABETTA

E’ situato nell’omonimo Piazzale del famoso Lido di Venezia, luogo di villeggiatura balneare della citta, e conosciuto in tutto il mondo quale Sede della Mostra del Cinema.

Comodo per tutti i gruppi interessati alla visita del Litorale oppure che soggiornano in uno dei tanti alberghi ivi situati, che con una veloce navigazione di 15 minuti circa riescono a raggiungere San Marco.

APPRODO ZATTERE – SANTO SPIRITO

Situato in una delle zone più antiche e più belle della città, la Fondamenta delle Zattere che si estende dalla Stazione Marittima di San Basilio fino alla Punta della Dogana che divide il Canal Grande dal Canale della Giudecca.

E’ un approdo che consente ai gruppi e comitive di raggiungere a piedi la zona del Ponte dell’Accademia per la visita delle Gallerie oppure della Collezione Peggy Guggenheim.