La flotta sociale è attualmente costituita da due bellissimi motoscafi G.T. di diversa capienza con una portata globale di circa 360 passeggeri.

La nostra ammiraglia è una lussuosa e spaziosa Motonave con portata massima di 230 persone, dotata di ampia finestrature, terrazza superiore, impianto di riscaldamento e aria condizionata, cucina, tavoli con comode sedute, servizi separati uomini/donne e possibilità di montare un tavolo centrale per eventuale buffet.

Con una lunghezza di mt. 25,12, una larghezza di mt. 6,98 ed una stazza di tonn. 23 è adatta a tutti i tipi di servizi, in particolare aperitivi, cene di gala e matrimoni.

 

La M/n Delfinus, ultimo acquisto della flotta sociale, è una spaziosa imbarcazione a due piani con terrazza panoramica con portata di 130 passeggeri costruita nel Cantiere Foschi di Cesenatico nel 1974 ed è interamente in fasciame di legno iroko; con una lunghezza di m. 20,34 ed una larghezza di m. 4,91 ed una stazza di ca. ton. 25

Grazie alla sua ampia finestratura è la classica barca ideale per i Tours panoramici, le gite nell’estuario della laguna veneta di gruppi o scuole, meetings e congressi, oppure per aperitivi a bordo in quanto dotata di tavoli con comode sedute.